rotate-mobile
Cronaca San Polo di Piave / Via Mura

Furto notturno al bar:bottino da migliaia di euro con i videopoker

Nella notte tra domenica e lunedì hanno agito all'interno del Bar Buondì di San Polo di Piave. Portate via le slot-machines e un cambiamonete

SAN POLO DI PIAVE - Ladri scatenati nella notte tra domenica e lunedì in tutta la Marca trevigiana. Oltre ai numerosi colpi messi a segno a Treviso nel quartiere di Santa Maria del Rovere, ad essere colpite sono state infatti anche le zone di Oderzo e San Polo di Piave.

A San Polo ad essere preso di mira è stato il bar Buondì in via Mura: i ladri infatti sono penetrati all'interno nella notte tra domenica e lunedì, verso le 3.30 del mattino. Come riporta "il Gazzettino", il colpo è stato molto veloce e studiato nei minimi dettagli: i malviventi sono difatti entrati nel locale dal garage dopo averlo forzato e aver bloccato l'ascensore, da lì poi sono entrati nel magazzino e poi hanno raggiunto la piccola sala giochi che si trova nel seminterrato, da cui poi si accede al bar tramite una scala a chiocciola. Inutili, al fini del riconoscimento dei banditi, le telecamere del locale che sono state prontamente girate dalla banda.

Dai primi rilievi delle forze dell'ordine, che hanno poi raccolto la denuncia contro ignoti dei gestori cinesi del bar, risulterebbe che il bottino sia di diverse migliaia di euro a causa del furto di alcuni videopoker e di un cambiamonete. Insomma, un piccolo dramma per un locale che già nel 2011 era stato sfortunatamente al centro della cronaca locale per la morte di un uomo colpito da infarto mentre faceva colazione proprio all'interno del bar. 

Infine, sempre nella nottata, i ladri sarebbero stati segnalati persino a Colfrancui di Oderzo dove avrebbero razziato una villetta di proprietà, trafugando diverse migliaia di euro da una cassaforte oltre diversi gioielli di valore di famiglia. Ingenti i danni all'abitazione causati dalla ricerca frenetica di denaro e monili, tutto è stato infatti messo sotto sopra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto notturno al bar:bottino da migliaia di euro con i videopoker

TrevisoToday è in caricamento