rotate-mobile
Cronaca Mansuè

Sfondano la vetrina con l'auto e fanno razzia di tabacchi e gratta e vinci

Assalto nella notte tra lunedì e martedì al bar Energyca di Mansuè. Una banda di ladri ha usato un'auto come ariete per guadagnarsi l'accesso

MANSUE’ Con un’auto hanno sfondato la vetrina e, una volta dentro, hanno fatto razzia di tabacchi e gratta e vinci. Un assalto più che mai organizzato quello messo a segno da una banda di ladri nella notte tra lunedì e martedì al bar Energyca, all’interno della stazione di servizio di via Portobuffolè a Mansuè. Un furto del tutto simile ad altri colpi registrati in alcune località vicine del Veneziano nelle ultime settimane.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, intervenuti per i rilievi del caso, il gruppo avrebbe utilizzato un’auto come ariete per mandare in frantumi la vetrata del locale e in questo modo guadagnarsi facilmente l’accesso, provocando ingentissimi danni alla struttura. I banditi in pochi minuti hanno trafugato sigarette e gratta e vinci per poi dileguarsi e far perdere le proprie tracce. Il bottino è ancora in fase di quantificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano la vetrina con l'auto e fanno razzia di tabacchi e gratta e vinci

TrevisoToday è in caricamento