rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Susegana / Via della Chiesa

Colpo notturno al bar Mutley di Susegana: via con migliaia di euro

Banda di ladri in azione in pochi minuti: prima sfondano con un furgone bianco la vetrata del bar e poi rubano le slot machines e i tavolini

SUSEGANA - Ennesimo colpo notturno dei ladri nel trevigiano. Questa volta ad essere stato assaltato da una banda specializzata è stato il bar "Mutley" a Susegana in via Della Chiesa, a pochi passi dal centro.

Il blitz è avvenuto intorno alle 3.30 del martedì mattina: i ladri prima hanno sfondato una delle vetrate che danno su via Minzoni con un furgone bianco e poi una volta all'interno dell'esercizio pubblico hanno trafugato tre slot-machines e tre tavolini per poi dileguarsi nel nulla. Inutili le chiamate dei residenti della zona alle forze dell'ordine: all'arrivo dei carabinieri e del proprietario del locale la banda era già lontana.

Ingenti i danni al bar, soprattutto per il costo della vetrata andata in frantumi e momentaneamente sostituita da alcune assi di legno. Il bottino totale dovrebbe invece aggirarsi sul migliaio di euro. Sul caso indagano i militari di Conegliano che stanno ora verificando le immiagini delle telecamere di sicurezza della zona per dare un volto ai membri del gruppo di malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo notturno al bar Mutley di Susegana: via con migliaia di euro

TrevisoToday è in caricamento