menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La stazione Repsol di Ponzano

La stazione Repsol di Ponzano

Furto al bar "Le Piramidi" della stazione Repsol di Ponzano

L'assalto tra le 3 e le 4 del mattino di mercoledì. I malviventi sono entrati nel locale e hanno puntato le slot. Indagano i carabinieri

PONZANO VENETO — Sono riusciti a entrare, hanno saccheggiato il locale e sono fuggiti indisturbati con un bottino di centinaia di euro. Assalto dei malviventi nella notte tra martedì e mercoledì al bar “Le Piramidi” della stazione di servizio Repsol di Ponzano Veneto.

Una banda di ladri ha fatto irruzione all’interno del locale, che si trova in via Roma al civico 1. Il colpo sarebbe avvenuto tra le 3 e le 4. I banditi avrebbero preso di mira le slot machines, dalle quali avrebbero prelevato il denaro. Qualche centinaio di euro trafugati in pochissimi istanti. Con il bottino i ladri si sono dileguati. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri, che ora si stanno occupando di ricostruire le dinamiche di quanto accaduto. 

A VEDELAGO Qui, invece, i carabinieri di Castelfranco Veneto hanno bloccato un'auto al cui interno sono stati rinvenuti diversi attrezzi da scasso. Alla vista dei militari, le persone che si trovavano a bordo hanno abbandonato il veicolo - rubato lo scorso 9 novembre a Montebelluna - e si sono dati alla fuga a piedi disperdendosi nelle campagne. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento