rotate-mobile
Cronaca Breda di Piave / Via Giuseppe Garibaldi

Furto notturno al bar Smile di Breda di Piave: ladri via con le slot

Una banda di malviventi ha razziato l'interno del bar nella notte tra martedì e mercoledì rubando le slot per un bottino da migliaia di euro

BREDA DI PIAVE Sono scappati con i videopoker del bar, un colpo da diverse migliaia di euro, il secondo dopo quello tentato i primi di marzo e fallito grazie allo scatto dell'allarme acustico e nebbiogeno che li aveva fatti fuggire a mani vuote.

Questa volta però la razzia del bar Smile, a Pero di Breda di Piave in via Garibaldi, è andata a buon fine. Il furto è infatti avvenuto verso le 2 della notte tra martedì e mercoledì, dopo che i malviventi hanno forzato la porta di ingresso del locale ancora danneggiata a causa del tentato furto del mese scorso. Anche in questo caso è scattato l'allarme, ma i ladri non si sono fatti intimorire e in pochissimi minuti sono riusciti a trafugare tre slot-machine poi caricate su un furgone con cui sono scappati lontani prima dell'arrivo del titolare, dei carabinieri e della CDS Vigilanza di Zelarino. Ingenti comunque i danni economici subiti dal proprietario dell'attività commerciale. Sul fatto indagano le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto notturno al bar Smile di Breda di Piave: ladri via con le slot

TrevisoToday è in caricamento