Cronaca Via Giuseppe Garibaldi

Furto notturno al bar Smile di Breda di Piave: ladri via con le slot

Una banda di malviventi ha razziato l'interno del bar nella notte tra martedì e mercoledì rubando le slot per un bottino da migliaia di euro

BREDA DI PIAVE Sono scappati con i videopoker del bar, un colpo da diverse migliaia di euro, il secondo dopo quello tentato i primi di marzo e fallito grazie allo scatto dell'allarme acustico e nebbiogeno che li aveva fatti fuggire a mani vuote.

Questa volta però la razzia del bar Smile, a Pero di Breda di Piave in via Garibaldi, è andata a buon fine. Il furto è infatti avvenuto verso le 2 della notte tra martedì e mercoledì, dopo che i malviventi hanno forzato la porta di ingresso del locale ancora danneggiata a causa del tentato furto del mese scorso. Anche in questo caso è scattato l'allarme, ma i ladri non si sono fatti intimorire e in pochissimi minuti sono riusciti a trafugare tre slot-machine poi caricate su un furgone con cui sono scappati lontani prima dell'arrivo del titolare, dei carabinieri e della CDS Vigilanza di Zelarino. Ingenti comunque i danni economici subiti dal proprietario dell'attività commerciale. Sul fatto indagano le forze dell'ordine.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto notturno al bar Smile di Breda di Piave: ladri via con le slot

TrevisoToday è in caricamento