menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il negozio (Facebook)

Il negozio (Facebook)

Maxi furto al BC Emotion, rubate bici da corsa per 15 mila euro

Assalto giovedì notte al punto vendita di Gorgo al Monticano. I malviventi hanno completamente ripulito il negozio e poi sono scappati

GORGO AL MONTICANO — Ancora ladri di bici in azione, ripulito un negozio di Gorgo al Monticano. Ignoti nella notte tra mercoledì e giovedì hanno svaligiato il punto vendita BC Emotion di via Roma riuscendo a fuggire indisturbati con il bottino.

Il blitz è avvenuto nel cuore della notte, i malviventi hanno portato via tutto. Hanno preferito concentrarsi sulle bici da corsa esposte in vetrina e all’interno del negozio, servendosi probabilmente di un mezzo simile a un furgone per trasportare comodamente la refurtiva.

I titolari del negozio, scoperto di essere stati derubati, hanno immediatamente lanciato l’allarme ai carabinieri che si sono precipitati sul posto per effettuare i rilievi. I danni per il punto vendita sono molto ingenti. Sarebbero stati rubati telai per un valore di oltre 15 mila euro.

I militari dell’Arma hanno dato il via alla caccia ai ladri. Per rintracciarli, preziose informazioni potrebbero essere fornite dalle telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero aver registrato le immagini dei banditi in azione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento