rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria del Rovere / Viale della Repubblica

Ladri di bici colpiscono al "Due ruote point": bottino da 50mila euro

Nella notte dei malviventi hanno rubato dal negozio di viale della Repubblica 25 biciclette per un valore di oltre 50mila euro. I ladri hanno staccato le vetrate con delle ventose

Torna l'incubo dei ladri di biciclette. Dopo i furti alla Pinarello, questa volta è toccato al "Due ruote point" di viale della Repubblica.

Stanotte, intorno alle 3.30, ignoti si sono introdotti nel punto vendita portando via 25 biciclette, tra le quali mountain bike e un paio di costosi cicli da corsa, per un valore complessivo che supera i 50mila euro.

Secondo gli inquirenti si tratterebbe di veri e propri professionisti. Con il favore della nottata di pioggia, non hanno infranto le vetrine del negozio, bensì le hanno staccate usando speciali ventose.

Purtroppo le telecamere di videosorveglianza del negozio sembrano essere inutili alle indagini, mentre alcuni testimoni avrebbero sentito dei rumori provenire dal negozio.

Sul posto sono intervenute le volanti e la polizia scientifica. Non si esclude che possa trattarsi dello stesso gruppo di malviventi dell'Est Europa che ha già colpito in altre rivendite della Marca.

I ladri agirebbero su commissione e le biciclette rubate sarebbero destinate alla vendita sul web.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di bici colpiscono al "Due ruote point": bottino da 50mila euro

TrevisoToday è in caricamento