rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Pescheria

Gli rubano la bici, offre ricompensa sul web e il ladro lo contatta

Un 42enne trevigiano ha utilizzato il sito rubbici.it offrendo una ricompensa e incastrando il ladro insieme agli agenti di polizia

TREVISO - Ha parcheggiato la sua bici da corsa, incatenandola, in zona Pescheria in centro a Treviso. Al suo ritorno, però, non c'era più. Era rimasta solo la catena. Lui, un 42enne trevigiano, non si è perso d'animo e si è messo a cercarla, soprattutto su internet, dove avrebbe potuto trovare qualche annuncio di vendita. 

Attraverso il sito web rubbcici.it, ha pubblicato un annuncio, con tanto di foto: "Se qualcuno vedesse questa bici da corsa, mi chiami". Con tanto di ricompensa. Poco dopo gli è squillato il telefono. A chiamarlo, l'autore del furto, che si è offerto di aiutarlo. 

La vittima ha così allertato la polizia che si è presentata all'incontro per incastrare il ladro. Quest'ultimo, T.C., 29enne residente a Padernello, ha ammesso il furto di fronte agli agenti della squadra mobile che lo hanno denunciato. Dopo aver rubato la bicicletta, l'aveva messa in vendita online su subito.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli rubano la bici, offre ricompensa sul web e il ladro lo contatta

TrevisoToday è in caricamento