menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubate quattro bici da corsa da un garage a Mogliano Veneto

Alcuni malviventi nella notte tra martedì e mercoledì hanno colpito a Marocco, frazione di Mogliano Veneto, svuotando il garage di due ciclisti

Sapevano dove  colpire e in pochi minuti hanno messo a segno il furto. Alcuni malviventi nella notte tra martedì e mercoledì hanno colpito a Marocco, frazione di Mogliano Veneto, svuotando il garage di una famiglia di ciclisti. I proprietari, infatti, marito e moglie che vivono in un condominio di via Falcone e Borsellino, coltivano da anni la passione per la bici e ora, almeno per qualche giorno, dovranno farne a meno.

I ladri hanno tagliato il basculante creandosi uno spazio per potervi inserire una mano, in modo da riuscire ad aprire il garage dall’interno. In pochissimi secondi hanno rubato quattro bici da corsa e se ne sono andati, probabilmente a bordo di un furgone per trasportare la refurtiva. I padroni di casa se ne sono accorti solo il mattino seguente. Il bottino ammonta a parecchie migliaia di euro, senza contare i danni per la riparazione del garage. Sicuramente si tratta di un furto premeditato. Nessuno degli altri condomini, infatti, si è ritrovato il garage svuotato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento