rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

Ladri di biciclette a Mogliano Veneto: i proprietari chiedono aiuto alla Rete

Furto nella notte tra venerdì e sabato in un condominio del quartiere ovest della città. Rubate da un deposito ben due biciclette. I proprietari chiedono aiuto su internet ai cittadini

MOGLIANO VENETO Risveglio traumatico, sabato mattina, per una coppia di Mogliano Veneto che, scesa nel magazzino della loro abitazione (nel quartiere ovest della città), ha scoperto che un gruppo di ladri aveva rubato le loro biciclette nella notte.

Immediata la denuncia ai carabinieri, insieme a un appello pubblicato sul gruppo Facebook "Sei di Mogliano Veneto se..." La speranza, ora, è che qualcuno possa ritrovare almeno una delle due biciclette rubate. Le due bici erano state chiuse a chiave nel deposito ma i malviventi sono riusciti comunque ad entrare (probabilmente l'ingresso era stato dimenticato aperto da un condomino) e a darsi alla fuga senza essere visti da nessuno. Si tratta, scrivono i proprietari, di: una bottecchia da donna, color nero e beige, modello verde natura, con pedali con attacco e borse posteriori e anteriore nere della north wind e una Carraro nera con scritta bianca, da uomo, con pedali con attacco e borse posteriori e anteriore nere della north wind. Chiunque pensasse di averle viste può contattare, su Facebook, i profili di Marta Pannetto e Thomas Bartolucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di biciclette a Mogliano Veneto: i proprietari chiedono aiuto alla Rete

TrevisoToday è in caricamento