menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto piazza della Vittoria a Ormelle, dove è accaduto il fatto

In foto piazza della Vittoria a Ormelle, dove è accaduto il fatto

Va in banca a depositare 5mila euro, le rubano la borsa in auto

Ha fatto in tempo a scendere dall'auto, stava per prendere la borsetta quando due banditi in scooter hanno rotto il vetro. E' successo a Ormelle

Gliel’hanno fatta sotto il naso e non ha potuto fare nulla per fermarli. Singolare episodio giovedì nel primissimo pomeriggio in piazza della Vittoria a Ormelle. Una donna ha parcheggiato la sua auto nei pressi di una banca per andare a depositare 5.500 euro ma appena uscita dal veicolo due malviventi a bordo di uno scooter le hanno rotto il vetro rubandole la borsetta.

I banditi probabilmente sapevano che la donna stava per effettuare un versamento nell’istituto di credito e non appena uscita dall’abitacolo si sono avvicinati a bordo di un motorino di colore rosso, hanno frantumato il vetro del veicolo dal lato del passeggero, dove c’era la borsa con i soldi, l’hanno afferrata e sono sfrecciati via facendo perdere le proprie tracce. Immediato l’allarme dato dalla signora al 112. I carabinieri della stazione di San Polo di Piave sono intervenuti sul posto per raccogliere le testimonianze e si sono messi sulle tracce dei malviventi. Qualche aiuto per identificarli potrebbe essere fornito dalle telecamere di sicurezza presenti in zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Attualità

Veneto in zona arancione: cosa si può fare da martedì 6 aprile

Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento