rotate-mobile
Cronaca Villorba / Via Nobel

Bowling di Villorba nel mirino dei ladri: svaligiato per migliaia di euro

Un manipolo di ladri ha fatto irruzione nel locale per scassinare alcune slot-machines e rubare così 3mila euro. E' il secondo furto del mese

VILLORBA - Due furti in poche settimane, e anche questa volta il colpo è andato a segno. A fare le spese di un vero e proprio raid è stato il Bowling di Villorba, preso di mira dai ladri nella notte tra tra lunedì e martedì. I malviventi infatti, nel cuore della nottata, sono penetrati all'interno del locale. Avevano come obiettivo le slot-machines. Una volta scassinate le macchinette e trafugati circa 3mila euro sono poi fuggiti in tutta tranquillità senza che nessuno si accorgesse di nulla fino al giorno successivo. La beffa per i gestori cinesi del bowling è però il fatto che già ai primi di settembre il loro locale in via Nobel è stato vittima di un furto con le stesse modalità, senza che venissero scoperti gli autori.

Ai proprietari non è quindi rimasto altro che sporgere denuncia contro ignoti ai carabinieri, sperando che le immagini delle telecamere di sicurezza di tutta la zona industriale di Fontane possano fare luce almeno sulle auto utilizzate dai malviventi. Infine, sempre nella nottata di martedì, alcuni ladri hanno tentato un colpo anche ai danni del Moda Center a Signoressa di Trevignano: questa volta però è scattato subito l'allarme facendo fuggire i malintenzionati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bowling di Villorba nel mirino dei ladri: svaligiato per migliaia di euro

TrevisoToday è in caricamento