rotate-mobile
Cronaca San Polo di Piave / Via Calstorta

Tenta di rubare al Card di San Polo di Piave, sorpreso da due operai: fermato l'uomo

Intimato dai due operai che l'avrebbero sorpreso a rubare televisori e altro materiale, il ladro si sarebbe dato alla fuga a bordo della sua auto

SAN POLO DI PIAVE Avrebbe proseguito indisturbato il suo furto un uomo di origine marocchine residente a Vazzola, se non fosse stato per l'allarme lanciato da due operai che avrebbero sorpreso il malvivente, intento ad asportare televisori e altro materiale dalla eco struttura intercomunale di San Polo di Piave.

Il fatto sarebbe accaduto nella mattinata di martedì quando, i due operai del comune di Cimadolmo, avrebbero intimato il nordafricano a fermarsi, il quale vistosi braccato sarebbe salito nella propria auto, con la merce appena trafugata e si sarebbe dato alla fuga. I due uomini non perdendosi d’animo avrebbero tempestivamente avvisato il comando della polizia locale dell'episodio da lì a poco accaduto.

Immediato l’intervento di una pattuglia del corpo intercomunale che, dopo poche decine di minuti, avrebbe rintracciato il ladro nel comune di Vazzola. Bloccato l'uomo è stato immediatamente condotto nella struttura del comando dove in seguito si è proceduto a suo carico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare al Card di San Polo di Piave, sorpreso da due operai: fermato l'uomo

TrevisoToday è in caricamento