menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Razziata la villetta dell'attrice Clizia Fornasier: i ladri entrano in casa mentre lei è a Roma

La showgirl trevigiana ha scoperto il furto una volta che il fratello è rincasato. Fortunatamente però i vicini hanno notato i malviventi, dandone descrizione ai carabinieri

ARCADE Anche la bellissima e nota showgirl trevigiana Clizia Fornasier è finita nel mirino dei malviventi che da alcune settimane stanno imperversando con i loro colpi nella zona di Arcade. Nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso, infatti, alcuni malviventi sono penetrati nell'abitazione della ragazza in via Castel Bononia mentre lei si trovava a Roma (dove vive ormai da tempo col figlio Blu e il compagno Attilio Fontana) in compagnia anche dei genitori. E' stato quindi il fratello, rincasando, a scoprire che qualcuno era entrato nell'abitazione dopo aver notato che tutta la mobilia interna era stata messa sottosopra.

Fortunatamente, però, alcuni vicini avrebbero notato delle persone sospette nella via proprio durante l'orario del colpo e avrebbero indicato in una Fiat Panda grigia l'auto con cui il gruppetto si sarebbe poi dileguato lontano prima dell'arrivo dei carabinieri. Macchina poi vista anche nella limitrofa via Gravoni dove due persone hanno scassinato la porta di un'abitazione, per procacciarsi della refurtiva, ma sono stati interrotti quasi subito a causa dello scatto dell'allarme. Come riporta inoltre "la Tribuna", nei giorni scorsi si sono registrati furti anche a Carbonera, dove è stata rubata una Bmw X5 grigia, e a Biban dove i malviventi hanno razziato di contanti e gioielli un'abitazione vicino la pasticceria. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento