rotate-mobile
Cronaca Villorba

Furti tra Villorba e Carbonera, 30enne arrestato dai carabinieri

Prima ruba una bici a Lancenigo poi tenta un secondo furto all'interno di un'abitazione di San Giacomo di Musestrelle. Fermato dai militari grazie alla descrizione di una delle vittime

VILLORBA I carabinieri del nucleo radiomobile di Treviso nel pomeriggio di ieri hanno arrestato E.C., un 30enne di Villorba, disoccupato e con precedenti di polizia, per furto in abitazione. Il primo episodio è avvenuto verso le ore 17.30, in via Capitello della frazione Lancenigo di Villorba, dove il giovane di era introdotto all’interno delle pertinenze di un’abitazione per derubare una bicicletta con la quale si era allontanato in direzione di Carbonera.

Grazie alle descrizioni fornite al “112” dalla parte offesa, i militari, verso le successive ore 18.00, riuscivano a rintracciare e bloccare il soggetto proprio mentre si allontanava, in sella al velocipede precedentemente rubato, da un’altra abitazione in vicolo Del Mulino della frazione S.Giacomo di Musestrelle, dove aveva appena tentato di perpetrare un altro furto. Durante la perquisizione personale al giovane è stato sequestrato un coltello a serramanico ed un cacciavite usati, verosimilmente, come strumenti da scasso. La bicicletta, invece, è stata restituita al proprietario. Il 30enne, è stato portato presso la caserma di via Cornarotta per essere trattenuto, su disposizione della Procura della Repubblica, nelle camere di sicurezza in attesa di comparire davanti al Tribunale di Treviso per l’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti tra Villorba e Carbonera, 30enne arrestato dai carabinieri

TrevisoToday è in caricamento