rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Colle Umberto

Furto a casa di Oreste Scotton, ladri se ne vanno con 3mila euro

Il colpo di notte nella sua casa di Colle Umberto. Si sono introdotti attraverso una finestra socchiusa e hanno trafugato portafogli e orologio

Sono entrati attraverso una finestra socchiusa e hanno agito nel cuore della notte, poi se ne sono andati con un bottino di tremila euro. Alcuni malviventi hanno assaltato la casa del vicepresidente del San Martino Colle Calcio, Oreste Scotton.

Secondo quanto ricostruito, i banditi sarebbero stati in due. Il primo, dopo essersi introdotto attraverso la finestra, avrebbe puntato dritto al portafogli e all’orologio del padrone di casa, mentre il complice provava ad entrare nella camera dove dormivano le figlie con la moglie. Ma la donna ha sentito i rumori e si è allarmata, così i malviventi sono fuggiti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che ora stanno indagando sulla vicenda. Un episodio simile, anche se i proprietari non erano in casa, sabato sera a Ponte di Piave. Alcuni ladri hanno approfittato della sagra paesana per svaligiare un’abitazione e sono fuggito a bordo di una Volkswagen Golf di proprietà del padrone di casa. (VEDI)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a casa di Oreste Scotton, ladri se ne vanno con 3mila euro

TrevisoToday è in caricamento