rotate-mobile
Cronaca Roncade

A Jesolo per il fine settimana, al rientro trovano la casa svaligiata

Due coniugi di Roncade hanno trovato la loro villetta sotto sopra al rientro dalle vacanze del fine settimana. Bottino da migliaia di euro

Si recano a Jesolo per il relax del fine settimana e, non appena rientrano a Roncade, trovano la casa svaligiata. È accaduto a due coniugi sulla settantina e a loro figlio, un 46enne, che lunedì mattina hanno scoperto di aver subito un furto.

Secondo quanto riporta la Tribuna di Treviso, alcuni soggetti si sarebbero introdotti nell’abitazione dopo aver forzato la porta d’ingresso, trafugando argenteria, capi d’abbigliamento e un gioiello prezioso, un anello del valore di 7 mila euro. Bottino enorme per i ladri, che avrebbero messo sotto sopra tutta l’abitazione alla ricerca di oggetti di valore da sottrarre.

Potrebbe essere la stessa gang che poco prima aveva saccheggiato la stazione dei vigili di Roncade, trafugando armi e munizioni, oltre ad aver scassinato la cassaforte e rubato del denaro. Ma non ci sono certezze. Sull’episodio indagano i carabinieri di Roncade. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Jesolo per il fine settimana, al rientro trovano la casa svaligiata

TrevisoToday è in caricamento