menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Svaligiata la villa del direttore del Benetton Rugby Vittorio Munari

Furto nel fine settimana, approfittando dell'assenza del direttore generale e noto telecronista. Il bottino ancora in fase di quantificazione

FONTE - E' rientrato nella sua casa di Fonte dopo il fine settimana, non è stato il ritorno che si aspettava. Alcuni malviventi, con tutta probabilità approfittando della sua assenza per il weekend, si sono addentrati e e hanno portato via almeno il suo computer, anche se il conteggio del materiale mancante dev'essere ancora fatto. 

A raccontarlo è la Tribuna di Treviso. Vittorio Munari, direttore generale del Benetton Rugby e noto telecronista, ha ricevuto visite dai ladri. Il bottino sarebbe ancora in fase di quantificazione. Al suo rientro a casa, dei malviventi non c'era più traccia e non è rimasto che sporgere denuncia. Qualche oggetto prezioso, un pc, i banditi se ne sono andati con tutto che sono riusciti a trovare all'interno della villetta. Solo qualche giorno prima era finita nel mirino dei ladri la casa del consigliere regionale Luca Baggio a Riese Pio X. In quell'occasione i malviventi se n'erano andati con un bottino di oltre diecimila euro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto Canova, Ryanair annuncia la programmazione estiva

Attualità

Decreto riaperture, la bozza: «Il coprifuoco resta alle 22»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento