rotate-mobile
Cronaca San Vendemiano / Strada Statale 51 di Alemagna

Ladri al distributore di benzina: cassaforte svaligiata, colpo da 3500 euro

Il furto è avvenuto nella notte di lunedì 17 gennaio al self service Tamoil di San Vendemiano, in località Gai. I banditi hanno usato un flessibile e sono fuggiti con il bottino

Erano le 2.30 di lunedì notte quando una banda di ladri ha preso d'assalto la cassaforte del distributore self service Tamoil in località Gai a San Vendemiano. La pompa di benzina si trova a poca distanza dall'imbocco della statale Alemagna ma, visto l'orario notturno, al momento nessuno sembra aver sentito o visto i banditi in azione.

Come riportato dal sito "Qdpnews", il colpo sembra essere stato un vero e proprio assalto, andato avanti per diversi minuti in cui i ladri hanno aperto con un flessibile la cassaforte del distributore Tamoil. Dopo aver fatto saltare il rivestimento esterno e i perni in acciaio, sono riusciti ad aver accesso al bottino: 3500 euro in contanti fatti sparire dai banditi spariti nella notte. Il gestore dell'impianto ha denunciato l'accaduto ai carabinieri che, dopo aver svolto i rilievi sul posto, hanno iniziato a dare la caccia ai responsabili. Dopo il colpo messo a segno questa notte, sono saliti a 3 i furti ai danni dei distributori Tamoil nella Marca. Il sospetto è che si possa trattare di una banda di professionisti ormai specializzata in questo tipo di furti ai danni delle cassaforti dei distributori self service.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri al distributore di benzina: cassaforte svaligiata, colpo da 3500 euro

TrevisoToday è in caricamento