rotate-mobile
Cronaca Casier / Via Asiago

Tentano di forzare una cassaforte con un piccone a Dosson

Uno dei due ladri è finito in manette. Insieme ad un complice giovedì pomeriggio ha tentato di rubare all'interno di un'abitazione

CASIER - I carabinieri della Compagnia di Treviso hanno arrestato un giovane albanese pregiudicato, di 30 anni, E.K. residente nel trevigiano, per aver commesso un furto all'interno di un'abitazione di Dosson di Casier. 

Il fatto è avvenuto verso le 14 di giovedì in via Asiago, quando il giovane, insieme ad un complice, ha tentato di scardinare una cassaforte all’interno di un appartamento della zona, aiutandosi con un piccone. Il rumore, però, non è passato inosservato ai vicini che hanno immediatamente allertato i militari che, giunti sul posto, sono riusciti a bloccare, dopo un breve inseguimento a piedi, il giovane fermato mentre il complice riusciva a dileguarsi.

Nelle tasche dello straniero sono stati rinvenuti alcuni monili in oro di cui si era impossessato nell’appartamento “visitato” e che sono stati subito restituiti al legittimo proprietario. L’arrestato è stato accompagnato, in regime di arresti domiciliari, presso la sua abitazione in attesa di comparire, nella mattinata di venerdì, in giudizio direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di forzare una cassaforte con un piccone a Dosson

TrevisoToday è in caricamento