rotate-mobile
Cronaca Oderzo / Via Galileo Galilei

Ladri in casa: cassaforte svaligiata

Il colpo è stato messo a segno nel pomeriggio di mercoledì 5 dicembre in un'abitazione di via Galilei a Oderzo. Cassaforte aperta col flessibile, malviventi in fuga con il bottino

Non hanno nemmeno aspettato il calar della sera per entrare in azione. Appena hanno visto che la padrona di casa stava per uscire dal cancello, i ladri hanno messo a segno il loro colpo.

Nuova spaccata nel pomeriggio di mercoledì 5 dicembre a Oderzo dove una casa di via Galilei è stata svaligiata in pochissimi minuti. Quando la proprietaria è rientrata dopo essere stata fuori poco più di un'ora, ha trovato la cassaforte aperta e svuotata di tutto ciò che vi era custodito all'interno. La casa, sprovvista di un impianto d'allarme, è stata facile preda dei malviventi che hanno agito a colpo sicuro. In pochi minuti sono entrati dal giardino dell'abitazione, hanno aperto qualche cassetto e hanno subito individuato la cassaforte. Con un flessibile l'hanno aperta e si sono portati via tutto quello che c'era all'interno. Il furto è stato subito segnalato alle forze dell'ordine ma la mancanza in zona di impianti di sicurezza e videosorveglianza potrebbe aver aiutato i ladri a farla franca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in casa: cassaforte svaligiata

TrevisoToday è in caricamento