menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rientra a casa e trova i ladri che ripuliscono la cassaforte

Furto da veri professionisti quello avvenuto lunedì intorno alle 17 in via Bampo a Treviso. La padrona di casa non è riuscita a fermarli

Sono entrati in casa quando non c’era nessuno, nel cuore del pomeriggio, e hanno ripulito la cassaforte. Furto da veri professionisti quello avvenuto lunedì intorno alle 17 in via Bampo a Treviso. La padrona di casa, una pensionata, è rientrata intorno alle 17.30 imbattendosi nei malviventi che sono riusciti a scappare.

Come ha raccontato la stessa vittima del furto, i ladri si sarebbero arrampicati per raggiungere una finestra al primo piano. Una volta entrati nell’abitazione si sarebbero diretti verso la cassaforte che si trovava nascosta in bagno. Con tutta probabilità erano a conoscenza del luogo in cui era stata installata. Utilizzando un flessibile l’hanno forzata riuscendo a prelevare gioielli preziosi per un totale di diecimila euro. 

La vittima, Luigia Bortolanza, si è imbattuta nei banditi che sono riusciti a fuggire attraverso una finestra portandosi via il bottino. Non è rimasto che sporgere denuncia. I carabinieri hanno dato il via alla caccia ai ladri. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto Canova, Ryanair annuncia la programmazione estiva

Attualità

Decreto riaperture, la bozza: «Il coprifuoco resta alle 22»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento