rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castello di Godego

Ladri sorpresi dai carabinieri, li aggrediscono con una sega

Sono stati colti mentre scassinavano la cassaforte di un'abitazione di Castello di Godego e hanno assalito i militari con l'attrezzo

Tre ladri sono entrati in azione nella notte tra lunedì e martedì a Castello di Godego. Peccato che sono stati colti in flagrante dai carabinieri di Castelfranco Veneto mentre tentavano di scassinare una cassaforte. I malviventi si trovavano all’interno di un’abitazione, dove al momento il proprietario non era presente, così hanno ben pensato di saccheggiare la casa. Probabilmente sapevano dov’era piazzata la cassaforte a muro, ma pensavano di agire indisturbati.

TENTA DI FAR SBANDARE I CARABINIERI

Alla vista dei militari, che li hanno letteralmente colti di sorpresa, i tre li avrebbero assaltati minacciandoli con una sega circolare. Uno dei tre soggetti ha provato addirittura a colpire un carabiniere, ma fortunatamente non ha fatto grossi danni. Gli avrebbe solamente tagliato la custodia della pistola senza riuscire a ferirlo. Avendo aggredito i militari, sono riusciti a guadagnarsi una fuga attraverso la finestra e a scappare a piedi attraverso i campi. Sono stati denunciati per tentato furto aggravato in concorso.

AGGREDISCE LA EX, CARABINIERI E POLIZIOTTI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri sorpresi dai carabinieri, li aggrediscono con una sega

TrevisoToday è in caricamento