rotate-mobile
Cronaca Villorba

Spaccata a Verona con i mezzi rubati a Treviso, caccia alla banda

Si cerca un gruppo di malviventi - almeno sei persone - che ha commesso un furto in un centro commerciale veronese. Tre i veicoli usati, rubati a Villorba

VILLORBA Con una Bmw e due furgoni che poi sono risultati rubati a Villorba, hanno raggiunto un centro commerciale nel Veronese. Una volta arrivati, hanno sfondato una porta laterale con un’auto e scardinato lo sportello bancomat. È scattato subito l’allarme al centro di San Martino Buon Albergo, vicino a Verona Est, facendo partire la segnalazione di un furto in corso alla vigilanza e alle forze dell’ordine che hanno raggiunto il luogo.

Nonostante il tempestivo arrivo delle pattuglie dei carabinieri e degli addetti alla vigilanza, la banda – che si pensa sia composta da almeno sei persone – ha fatto in tempo a dileguarsi abbandonando la cassaforte per strada. Nelle vicinanze sono state rinvenuti anche i mezzi usati per il colpo, risultati rubati a Villorba il 15 e il 16 giugno. Gli investigatori si stanno concentrando sulle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza che potrebbero fornire preziosi dettagli per rintracciare i malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata a Verona con i mezzi rubati a Treviso, caccia alla banda

TrevisoToday è in caricamento