menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Facebook

Foto Facebook

Ladri al "Compro oro" di Monastier, divelta la cassaforte

Colpo nella notte tra giovedì e venerdì in via Pralongo a Monastier. Alcuni malviventi hanno approfittato per rubare dei gioielli dal negozio

MONASTIER - Ladri scatenati in via Pralongo nella notte tra giovedì e venerdì. Il titolare del "Compro oro" al civico 1, arrivato al negozio venerdì mattina per aprire, ha trovato la porta d'ingresso aperta. Alcuni malviventi nel corso della notte l'avevano forzata e avevano fatto razzia di gioielli. 

Secondo quanto ricostruito solo molte ore dopo il colpo, i banditi hanno divelto la cassaforte che si trovava all'interno del "Compro oro" alla ricerca di oggetti preziosi da portare via e, con tutta probabilità, rivendere. Ma ciò che hanno trovato non è esattamente ciò che si aspettavano. Nella cassaforte, infatti, non c'erano molti gioielli, i ladri si sono dovuti accontentare di un bottino che non ha raggiunto nemmeno i mille euro. Dalle verifiche fatte dal titolare, R.D.V. di 37 anni, sono spariti solo alcuni oggetti per un valore complessivo di circa 700 euro. Della vicenda si stanno occupando i carabinieri. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento