rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Crocetta del Montello / Via Feltrina

Raid notturno dei ladri: si calano dal tetto e rubano al supermercato

Ancora in azione i ladri nella Marca. A farne le spese questa volta il centro commerciale di Crocetta, assaltato nella notte da una banda

CROCETTA DEL MONTELLO - Sono entrati  dal tetto, hanno aperto la cassaforte e banchettato nel reparto gastronomia. Questo quanto accaduto domenica notte verso l'una all'interno del centro commerciale di Crocetta del Montello, colpito da una banda di ladri specializzati.

Come riporta "la Tribuna", il raid dei malviventi aveva come obiettivo la cassaforte del supermercato Coopca all'interno dello stabile. Per penetrare e recuperare il denaro hanno quindi deciso di tagliare prima i fili della corrente e delle linee telefoniche, così da non far scattare l'allarme, e poi di calarsi in tutta tranquillità da un lucernario della struttura. Una volta dentro poi, grazie a della strumentazione tecnologica e ad un flessibile, sono riusciti ad aprire la cassaforte e a portare via circa 5mila euro in contanti.

Non paghi però del bottino conquistato, i ladri hanno pure banchettato nel reparto gastronomia del supermercato, trafugando anche diversi prodotti. A scoprire però l'intrusione e l'ammanco di denaro è stato poco dopo un vigilantes della ronda notturna che da subito ha avvisato i proprietari. Sul posto sono quindi giunti i carabinieri che stanno ora indagando per dare un volto ai membri della banda. Fortunatamente comunque i danni allo stabile sono di poco conto, ben maggiori invece quelli alla cassaforte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid notturno dei ladri: si calano dal tetto e rubano al supermercato

TrevisoToday è in caricamento