rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cornuda

I ladri le svaligiano la casa, chiedei aiuto su Facebook per trovarli

S.B., di Cornuda, denuncia anche su Facebook un furto subito venerdì sera: "Se qualcuno ha visto movimenti in zona, mi contatti"

CORNUDA Hanno posizionato una sedia sotto la finestra, sono entrati in casa e dopo averla messa a soqquadro alla ricerca di oggetti preziosi l’hanno svaligiata. La proprietaria dell’abitazione, dopo la scoperta del furto, ha lanciato un appello su Facebook: “Vi chiedo aiuto, se qualcuno ha visto qualcosa mi contatti”.

Era la sera di venerdì probabilmente quando una banda di ladri è penetrata all’interno dell’abitazione di S.B., in via Cesare Battisti a Cornuda. “Di preciso non sappiamo quando sono entrati, io e mio marito eravamo via dal mattino – ha scritto S.B. sul social network accanto alle foto delle stanze messe a soqquadro dai banditi -. Il vicino ha chiamato mio marito intorno alle 20 perché ha notato la sedia sotto la finestra”. I malviventi dopo aver forzato la finestra hanno fatto irruzione in casa prelevando alcuni oggetti di valore.

Al rientro per la coppia non c’è stato altro da fare che denunciare l’episodio ai carabinieri. Dei ladri ormai si erano già perse le tracce. “Gli oggetti rubati non sono molti ma il danno morale subito è grande – scrive S.B. -. I carabinieri mi hanno chiesto se qualcuno ha visto quanti erano. Per favore condividere ed aiutiamoci. Questo episodio capita in un momento in cui non avevamo bisogno di essere ulteriormente messi alla prova”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri le svaligiano la casa, chiedei aiuto su Facebook per trovarli

TrevisoToday è in caricamento