rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Saccheggiato il negozio "Cycle lab" di Conegliano: colpo da 50mila euro

Nel mirino, nella notte tra mercoledì e giovedì, l'attività di Andrea Vincenzotto che su Facebook si sfoga: "Alcune bici erano già vendute, alcune erano in officina per manutenzione. Non vogliamo aggiungere altro se non che siamo incazzati neri"

CONEGLIANO "Le 💩 💩 sono state anche da noi!! Questa notte ci hanno RUBATO la bellezza di 19 biciclette tra muscolari ed elettriche. Alcune erano già vendute, alcune erano in officina per manutenzione.... Non vogliamo aggiungere altro se non che siamo incazzati neri e che ci dispiace per il disagio che involontariamente causeremo a molti di voi! NB: il negozio rimarrà comunque aperto senza variazioni di orari e garantendo tutti i servizi".

Con questo post pubblicato su Facebook, Andrea Vincenzotto, titolare del negozio di bici "Cicle lab" di Monticella di Conegliano racconta l'assalto subito dai ladri nella notte tra mercoledì e giovedì. Il bottino, secondo una prima stima, ammonterebbe a circa 50mila euro. Vincenzotto, risvegliato nel cuore della notte dall'allarme, è subito corso al suo negozio ma è stato tutto inutile: i malviventi sono stati velocissimi. I ladri avevano scassinato il cancello e il portone d'ingresso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che ora indagano sull'episodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saccheggiato il negozio "Cycle lab" di Conegliano: colpo da 50mila euro

TrevisoToday è in caricamento