menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'interno del negozio Dal Ben Tre

L'interno del negozio Dal Ben Tre

Furto a Monastier: ladri via con 100mila euro dalla Dal Ben Tre

I ladri hanno agito in pochi minuti rubando centinaia di capi d'abbigliamento dal reparto uomo. Secondo furto subito in pochi mesi

MONASTIER Hanno sfondato una delle vetrate del negozio con dei pesanti pali da cantiere legati tra loro e usati come ariete e poi, grazie ad un bidone dell'immondizia trovato in un'abitazione nelle vicinanze, sono penetrati all'interno dove in pochi minuti hanno rubato centinaia di capi d'abbigliamento dal reparto uomo.

Come riportano i quotidiani locali, si tratta di un importante furto avvenuto nella notte tra venerdì e sabato in via Barbaranella a Monastier, all'interno del noto negozio Dal Ben Tre. Un colpo probabilmente su commissione, il secondo in pochi mesi dopo quello di ottobre in cui i malviventi erano riusciti ad asportare merce per oltre 200mila euro. Questa volta invece il bottino è di circa 100mila euro, frutto di centinaia di capi trafugati in pochi minuti. 

Immediato comunque l'intervento sul posto dei carabinieri, ma ormai la banda si era già dileguata. In ogni caso i dipendenti hanno lavorato fin da subito per sistemare l'interno del negozio e renderlo fruibile alla clientela per l'apertura di lì a poche ore. Sul fatto indagano ora le forze dell'ordine e non si esclude possa trattarsi dello stesso gruppo di ladri che qualche giorno fa ha razziato, sempre a Monastier, l'azienda Vio rubando trattori per 300mila euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento