rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Reggimento Italia Libera

Ruba i soldi ad una donna e scappa, ma viene inseguito e denunciato

A finire nei guai un quarantaquattrenne bosniaco fermato dalla polizia locale lungo via Reggimento nella giornata di martedì

TREVISO Ennesimo furto martedì sera in pieno centro stroico a Treviso. Erano infatti da poco passate le 16.50 quando la polizia locale ha fermato uno straniero autore di un furto con destezza. La pattuglia a piedi e in divisa, adibita al controllo di prossimità delle zone critiche comprese nel quadrilatero giardini S.Andrea, Via Roma, via S.Martino, via Fiumicelli, via Zorzetto e Via Toniolo, ha notato un uomo che correva a piedi in direzione Reggimento Italia Libera ed inseguito da una signora e da alcuni passanti che chiedevano aiuto.

L'intervento degli agenti è stato immediato, mentre il malvivente ha cercato di disfarsi subito dei soldi ruibati gettandoli a terra. Bloccato dagli agenti, il quarantaquattrenne di nazionalità bosniaca, con regolare permesso di soggiorno, è stato poi accompnato in comando dove è stato fotosegnalato e su disposione del P.M. di turno denunciato a piede libero per il reato di furto.  Il denaro, circa 140 euro, è stato infine restituito al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba i soldi ad una donna e scappa, ma viene inseguito e denunciato

TrevisoToday è in caricamento