rotate-mobile
Cronaca San Zeno / Strada Terraglio

Raffica di furti nella notte, colpito anche il Digital World di Treviso

Nella serata di mercoledì tre malviventi si sono introdotti nel punto vendita, sottraendo telefonini e smartphone. Dalle prime ricostruzioni, pare i presunti ladri siano gli stessi che hanno saccheggiato la Wind di Preganziol

Poche ore prima della spaccata a Preganziol, che è costata al negozio della Wind circa 20 mila euro tra computer, tablet e smartphone, è stato colpita un’altra attività, nella serata di mercoledì, il Digital World di Treviso.

Il negozio,  posizionato lungo via Terraglio, si è visto sottrarre tutti i telefonini in vendita.

Dalle prime indagini della polizia, che sta visionando le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza, parrebbe che i ladri fossero gli stessi che hanno commesso il furto a Preganziol.

Secondo le testimonianze dei titolari del locale a fianco dello store, i tre malviventi, tre uomini molto giovani, si sarebbero appostati in auto nelle vicinanze, aspettando il momento giusto per agire.

Il fatto è avvenuto intorno alle 23 di mercoledì sera, quando i ladri hanno aperto la saracinesca e, utilizzando un piede di porco per scassare la porta d’ingresso, si sono introdotti nel punto vendita.

Per il momento, ancora sconosciuto il valore del bottino.

La polizia sta proseguendo le indagini per rintracciare i tre malviventi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti nella notte, colpito anche il Digital World di Treviso

TrevisoToday è in caricamento