rotate-mobile
Cronaca Casier / Via A. Volta, 12

Furti da Falcon e alla Tieffe Trasporti, tre stranieri arrestati

Alcuni passanti hanno dato l'allarme vedendo tre persone aggirarsi con fare sospetto alla Tieffe Trasporti di Dosson, alla ricerca di materiale.

Tre stranieri sono stati fermati dai carabinieri nella serata di domenica sul Terraglio a Preganziol. La pattuglia della stazione di Dosson ha intercettato i tre, tutti stranieri tra i 20 e i 35 anni, uno dei quali pregiudicato, nei pressi della commerciale "Falcon". Il trio era a bordo di una Fiat Punto, che alla vista dei carabinieri ha tentato la fuga, durata però poco.

Durante la perquisizione dell'auto, i militari hanno rinvenuto degli arnesi da scasso e diverso materiale, risultato poi essere stato trafugato dall'area di stoccaggio degli elettrodomestici esausti della Falcon. Una trentina di motori e compressori per frigoriferi, un monitor lcd, un ferro da stiro: il valore del bottino si aggira intorno ai duemila euro.

I tre, però, non avevano violato solo il cancello della commerciale di Preganziol. Parte della refurtiva proveniva anche dalla Tieffe Trasporti di Dosson, dove gli stranieri si erano introdotti precedentemente.

Tutti e tre sono stati arrestati per furto aggravato e assegnati ora ai domiciliari, in attesa di essere processati con rito direttissimo. La refurtiva sarà invece restituita ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti da Falcon e alla Tieffe Trasporti, tre stranieri arrestati

TrevisoToday è in caricamento