rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Biagio di Callalta / Via Postumia Est

Furto al distributore Ip di via Postumia Est a San Biagio di Callalta

Due malviventi hanno assaltato la colonnina del self-service della pompa di benzina Ip di via Postumia Est a San Biagio, a colpi di mazza, piccone e flessibile, ma fuggono a mani vuote

Assalto nel cuore della notte al distributore Ip di via Postumia Est a San Biagio di Callata.

Due banditi, forse aiutati da un "palo", hanno tentato di scardinare la colonnina del self service per estrarne le banconote.

I due, incappucciati, si sono avventati sul dispositivo armati di mazza, piccone e flessibile in quattro riprese: alle 3.20, alle 3.35 e alle 3.45, come registrato dalle telecamere di videosorveglianza.

Prima hanno studiato il dispositivo, per capire come agire, poi sono tornati muniti dell'attrezzatura. Ma la colonnina si è rivelata più forte di loro.

Forse preoccupati di essere notati da qualcuno, vista la posizione del distributore, lungo l'arteria molto trafficata anche di notte, alla fine i malviventi hanno desistito e si sono dati alla fuga, probabilmente con l'aiuto di un complice che li aspettava.

I carabinieri di San Biagio, contattati dal titolare della pompa al mattino, hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza, dalle quali potrebbero emergere dettagli importanti per risalire agli autori del colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al distributore Ip di via Postumia Est a San Biagio di Callalta

TrevisoToday è in caricamento