menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sede della Dressing

La sede della Dressing

Maxi furto alla Dressing di Silea, bottino da centinaia di migliaia di euro

Il colpo nella notte tra giovedì e venerdì in via delle Industrie. A scoprire quanto accaduto, in mattinata, i titolari dell'azienda

SILEA - Colpo da centinaia di migliaia di euro alla Dressing di Silea. Nella notte tra il 20 e il 21 febbraio ignoti si sono introdotti nell'azienda di abbigliamento di via delle Industrie, gestita dalla stilista Roberta Scarpa e dal compagno Rinaldo Lorenzon, fuggendo con un cospicuo bottino.

A scoprire quanto accaduto è stato il titolare della ditta, Rinaldo Lorenzon, che ha allertato i carabinieri. Da quanto si è appreso i ladri hanno trafugato materiale per un valore ancora da quantificare ma che raggiunge le centinaia di migliaia di euro. I malviventi si sono dimostrati molto abili agendo da veri professionisti. Dopo aver disattivato il sofisticato sistema di allarme, si sono introdotti nella ditta attraverso un ripostiglio, praticando un foro sul muro.

Una volta entrati, del tutto indisturbati hanno trafugato diversi capi di abbigliamento, una grande quantità, che rappresentavano la nuova collezione della stilista. Si tratta di abiti molto costosi. I carabinieri si sono precipitati sul posto per effettuare i rilievi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento