rotate-mobile
Cronaca Breda di Piave / Piazza Italia

Ladri rubano la cassettina delle elemosine al bar "Centrale"

Il furto è avvenuto sabato nell'enoteca di piazza Italia a Breda di Piave. Il titolare: "Non più di 15 euro, ma dispiace per il gesto"

BREDA DI PIAVE — I ladri entrano e svuotano la cassetta delle elemosine per i missionari. Furto all’enoteca “Centrale” di Breda di Piave, in piazza Italia, durante la giornata di sabato. I malviventi, o forse uno solo, hanno approfittato un breve momento di distrazione del titolare dell’esercizio per entrare in azione.

Come racconta la Tribuna di Treviso, i ladri hanno portato via la cassettina con il denaro destinato ai missionari, che si trovava sopra una mensola nelle vicinanze del bancone. All’interno del contenitore ci saranno stati non più di 15 euro, ha spiegato il titolare, ma quello che è dispiaciuto è sicuramente il gesto.

Il furto, probabilmente messo a segno da un solo ladro, è avvenuto quando all’interno del locale c’erano alcuni clienti, ma nessuno si sarebbe accorto di nulla. Come ha spiegato il gestore, qualcuno aveva già tentato di portarsi via la cassettina con le elemosine qualche tempo fa, senza però riuscirci. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri rubano la cassettina delle elemosine al bar "Centrale"

TrevisoToday è in caricamento