rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ponzano Veneto / Via della Libertà

Spaccata notturna alla Erga di Ponzano: colpo da 40mila euro

I ladri hanno colpito l'officina nella notte tra mercoledì e giovedì e hanno rubato sollevatori, gru e attrezzatura professionale per migliaia di euro

PONZANO VENETO Spaccata notturna mercoledì all'interno dell'officina Erga di Ponzano Veneto in via della Libertà. Un colpo ingente, con un bottino da oltre 40mila euro frutto dell'asportazione dai locali interni di diversa attrezzatura professionale, due gru manuali, due sollevatori e alcuni mazzi di chiavi di veicoli aziendali.

Come riportano i quotidiani locali, i ladri avrebbero forzato una delle porte del capannone e una volta all'interno avrebbero razziato le varie stanze prima di fuggire lontano. Sul caso indagano ora i carabinieri di Paese. Non si tratta però dell'unico colpo messo a segno probabilmente dalla banda negli ultimi giorni, in quanto lunedì notte è stato il turno di un'altra autofficina in via Gazie a Montebelluna. In quel caso ad essere trafugati sono stati diversi filtri dell'olio, alcuni pezzi di ricambio e la Fiat Panda del titolare. 

Inoltre, sempre nella notte tra mercoledì e giovedì, un manipolo di ladri ha assaltato il bar Malacco a Signoressa, in via Risorgimento, forzando la porta d'ingresso. Il bottino nel caso specifico è stato di circa 3 mila euro, tutti ricavati dal furto del cambiamonete del locale. Sul fatto indagano ora i militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata notturna alla Erga di Ponzano: colpo da 40mila euro

TrevisoToday è in caricamento