rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Loria

Spaccata in farmacia a Loria in pieno giorno, auto sfonda la vetrina

Una banda di ladri ha trafugato circa duecento euro dal fondocassa. I malviventi hanno agito quando i dipendenti erano in pausa pranzo

LORIA — In pieno giorno hanno sfondato la vetrina della farmacia e hanno fatto razzia di denaro contante dal fondo cassa. Una banda di ladri è riuscita a trafugare almeno duecento euro all’interno di un negozio di Loria senza essere notata da nessuno.

I dipendenti avevano appena chiuso la farmacia per andare in pausa pranzo. Pochi minuti più tardi la banda è entrata in azione. Usando un’auto come ariete, i malviventi hanno sfondato la vetrina e in pochi istanti hanno raggiunto la cassa, da cui hanno prelevato circa duecento euro.

Subito dopo si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. A sporgere denuncia sono stati gli stessi dipendenti al loro ritorno dalla pausa pranzo. I carabinieri stanno visionando le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona per tentare di identificare la banda. Nonostante l’orario, nessuno si sarebbe accorto di nulla.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in farmacia a Loria in pieno giorno, auto sfonda la vetrina

TrevisoToday è in caricamento