rotate-mobile
Cronaca Spresiano

Rubò 5 quintali di ferro alla stazione, giostraio in carcere

Un 43enne di Spresiano è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione in seguito a una condanna di un anno per furto

CAORLE — Era stato condannato a un anno di reclusione e al pagamento di 103 euro di multa per aver tentato di rubare insieme a un complice cinque quintali di ferro alla stazione ferroviaria di Feltre nel maggio del 2011. Il tentativo di furto era stato stroncato dalle forze dell’ordine che lo avevano sorpreso insieme a un complice.

Subito dopo la convalida dell’arresto i due erano stati rimessi in libertà e poi condannati a un anno di carcere per furto aggravato in concorso. A.C., nato a Rovigo ma residente a Spresiano, giostraio di 43 anni, è stato rintracciato a Caorle giovedì pomeriggio.

I carabinieri lo hanno arrestato in esecuzione dell’ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura di Belluno proprio per il furto di cinque quintali di ferro avvenuto il 5 maggio 2013.  Il giostraio è stato tradotto al carcere di Pordenone dove sconterà un anno di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubò 5 quintali di ferro alla stazione, giostraio in carcere

TrevisoToday è in caricamento