rotate-mobile
Cronaca Chiarano / Via Roma, 105

Assalto all'azienda FGA di Chiarano, furto da 30mila euro

Ladri in azione in zona industriale in via Roma. Non si accontentano degli spiccioli della macchina del caffè, ma portano via tutti gli attrezzi

CHIARANO — Non si sono accontentati degli spiccioli all’interno della macchinetta del caffè. Hanno puntato dritto verso gli attrezzi portandosi via tutto. Alcuni malviventi hanno fatto irruzione all’interno della F.G.A., una torneria in zona industriale a Chiarano. Prima di tutto hanno svuotato la macchina del caffè della ditta, che si trova in via Roma, e poi, non contenti, hanno trafugato trapani e saldatrici.

Arrivato il momento di darsi alla fuga, i ladri hanno rubato un furgone da un’azienda nelle vicinanze, per poi abbandonarlo a Ponte di Piave, in campagna, dove probabilmente li attendeva un’auto per trasportare il materiale trafugato. Presto hanno fatto perdere le proprie tracce, il titolare ha scoperto il furto solo quando non c’era già più niente da fare.

“Fortunatamente siamo assicurati – ha detto il proprietario alla Tribuna di Treviso – Hanno preso di tutto, dai flessibili alle saldatrici, alle cassette degli attrezzi”.

Per guadagnarsi l’accesso i malviventi avrebbero utilizzato una porta sul retro, certi di non essere disturbati. Non è rimasto che sporgere denuncia ai carabinieri, che cercheranno di dare un volto e un nome ai banditi. Il bottino complessivo ammonta a circa 30 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto all'azienda FGA di Chiarano, furto da 30mila euro

TrevisoToday è in caricamento