rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Volpago del Montello / Via Schiavonesca Nuova

Blitz notturno al "Fruit Montello": via bottino da migliaia di euro

I malviventi hanno scassinato una porta sul retro e poi hanno rubato profumi e deodoranti. A Treviso invece è stato colpito il bar "Alessandro"

VOLPAGO DEL MONTELLO Hanno forzato con un piede di porco una porta sul retrobottega e una volta all'interno hanno fatto razzia di diversi prodotti sugli scaffali tra cui caffè, deodoranti, profumi, salviette e calzini. Il tutto per un bottino totale di diverse migliaia di euro.

Come riportano gli organi di informazione locale, il fatto è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in via Schiavonesca Nuova a Selva del Montello all'interno del "Fruit Montello". La scoperta dell'ammanco è avvenuta da parte del titolare solo alla riapertura al mattino, tanto che si presume che il colpo sia stato messo a segno tra la mezzanotte e le tre, ma purtroppo la struttura è priva sia di telecamere che di sistemi di allarme, fatto questo probabilmente conosciuto dai malviventi. Sul fatto in ogni caso indagano ora i carabinieri di Montebelluna.

A Treviso invece, in via Siora Adriana del Vescovo, a finire nel mirino dei ladri nella giornata di lunedì è stato il bar "Alessandro" gestito da una 24enne cinese. In questo caso a scomparire è stata una busta con duemila euro in contanti nascosta sotto il registratore di cassa del locale, tanto che si ipotizza che il ladro possa essere uno dei clienti abituali a conoscenza di dove venivano custoditi i soldi. Il fatto è comunque subito stato denunciato ai carabinieri di Treviso i quali si sono immediatamente messi sulle tracce del possibile delinquente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz notturno al "Fruit Montello": via bottino da migliaia di euro

TrevisoToday è in caricamento