rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Preganziol

Rubano centinaia di litri di gasolio: coppia di ladri bloccata e arrestata sul Passante

Il furto nella notte tra lunedì e martedì nel territorio di Preganziol. Poi la fuga con un furgone in autostrada: il veicolo dei sospetti individuato dagli agenti della polizia stradale

PREGANZIOL Sono stati visti scappare dopo aver rubato circa 700 litri di carburante da alcuni automezzi nella zona di Preganziol, nel Trevigiano. La loro fuga però è durata ben poco: nella notte tra lunedì e martedì, infatti, due sospetti di nazionalità romena sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato in concorso dopo essere stati bloccati sul Passante di Mestre, poco dopo lo svincolo di Venezia Est, con ancora la refurtiva a bordo del loro furgone.

L'intervento all'altezza del chilometro 407, in direzione Trieste. Fatale per la coppia di malviventi la segnalazione alle forze dell'ordine della Marca delle caratteristiche del veicolo utilizzato per la fuga, lo stesso individuato poco dopo dagli uomini della polizia stradale di Venezia in territorio lagunare. Con ogni probabilità un ruolo l'hanno giocato anche le telecamere di sorveglianza agli ingressi del Passante. Fatto sta che una volta rinvenute le taniche con il gasolio gli accertamenti si sono spostati in caserma, dove i due sospetti alla fine sono finiti in manette. La direttissima è prevista per mercoledì mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano centinaia di litri di gasolio: coppia di ladri bloccata e arrestata sul Passante

TrevisoToday è in caricamento