rotate-mobile
Cronaca Riese Pio X

Furto con inseguimento: fermati due ladri di gasolio a Riese Pio X

Due ladri di gasolio sono stati colti in flagrante dal titolare di una ditta di Vallà di Riese Pio X. All'arrivo dei Carabinieri sono fuggiti, ma le due gazzelle li hanno raggiunti e fermati

Non appena hanno visto arrivare i militari, l'altra notte, sono fuggiti a forte velocità a fari spenti. Ma i Carabinieri all'inseguimento con due gazzelle sono riusciti a bloccare l'auto ed arrestare i due romeni a bordo.

Si tratta di A.I., 45enne residente a San Zenone degli Ezzelini, e I. C., 39enne senza fissa dimora. Avevano appena rubato gasolio presso un'azienda agricola a Vallà di Riese Pio X.

Ad accorgersi del furto in atto era stato il titolare, 47 anni, che stava facendo ritorno a casa. Ha visto i due armeggiare attorno al deposito del gasolio e ha subito chiamato i Carabinieri.

All'interno dell'Audi A4 dei due romeni c'erano circa 250 litri di gasolio. Le indagini sono poi proseguite nell'abitazione del 45enne, che divide con la compagna, dove sono saltati fuori anche 10 cerchi in lega per auto di grossa cilindrata, attrezzi da giardino ed una bici. Tutto il materiale risulta rubato.

I due sono stati denunciati per furto aggravato continuato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con inseguimento: fermati due ladri di gasolio a Riese Pio X

TrevisoToday è in caricamento