rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Vazzola / Via Duca D'Aosta

Famiglia in gelateria, padre finge un malore per riuscire a rubare

Incredibile raggiro da "Dolce Gelato" a Tezze domenica sera. Una famigliola con due figli piccoli è entrata in gelateria inscenando un malore

Hanno messo in scena un vero e proprio spettacolo per riuscire a rubare, accompagnati dai loro figli. Incredibile furto domenica sera alla gelateria “Dolce Gelato” di Tezze, nel comune di Vazzola. La titolare ha visto entrare un’intera famiglia. Madre, padre e due bambini piccoli usciti insieme per andare a mangiare un gelato.

Ma quello non era esattamente il loro intento. Appena entrati (il locale era vuoto), l’uomo ha finto un malore convincendo la titolare ad accompagnarlo nel bagno sul retro. Poi è tornata dalla madre e dai figli. Non davano segni di nervosismo, sembrava una situazione normale. Appena il padre è uscito dal bagno se ne sono andati a piedi. Solo in un secondo momento, quando la titolare è andata a controllare sul retro, si è accorta di essere stata derubata di qualche centinaia di euro.

È scattato subito l’allarme ma non ha fatto a tempo a rintracciarli. Avevano parcheggiato l’auto poco distante ed erano già spariti. Non è rimasto che denunciare il fatto alle forze dell’ordine, che ora sono sulle tracce della famgilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia in gelateria, padre finge un malore per riuscire a rubare

TrevisoToday è in caricamento