rotate-mobile
Cronaca Via Calmaggiore

Finti turisti francesi rubano anello da 2.500 euro da Incecchi

Furto messo a segno da una famiglia per bene. E' successo alla gioielleria "Incecchi" di Treviso, dove dei finti turisti hanno rubato un prezioso anello

L'accento francese rassicurante e un assetto non certo da gang criminale incallita. Ma il loro scopo l'hanno raggiunto lo stesso: un bottino da 2.500 euro.

Papà, mamma e figlioletto di due anni sono entrati nella gioielleria “Incecchi” in via Calmaggiore a Treviso sabato pomeriggio, poco dopo le 17.30. Ad agire per prima è stata la mamma, che ha chiesto alla titolare di poter visionare un bracciale in esposizione. Mentre la donna era girata il marito ha rubato un prezioso anello in oro bianco diamanti e smeraldi, infilato velocemente nella borsa.

Poi con la scusa di non avere soldi e di doverli andare a prendere a un vicino sportello bancomat, sono usciti altrettanto velocemente dal negozio. La titolare della gioielleria ha atteso per un po' la famigliola di “turisti” e quando si è accorta del furto ha chiamato la Polizia, che ora sta indagando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finti turisti francesi rubano anello da 2.500 euro da Incecchi

TrevisoToday è in caricamento