rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Polo di Piave / Via Roma

Furto di slot-machine con inseguimento a San Polo di Piave

Alcuni malviventi hanno razziato le slot-machine di una birreria del centro. I Carabinieri si sono lanciati nell'inseguimento della banda, ma dopo alcuni chilometri i ladri si sono dileguati

È caccia alla banda delle slot-machine. Alle 4 del mattino del 31 dicembre, dei malviventi hanno razziato le slot-machine di una birreria del centro di San Polo di Piave, tra via Florida e via Roma. Dopo il furto i ladri sono stati inseguiti dai Carabinieri per chilometri e tuttavia sono riusciti a far perdere le loro tracce.

L’irruzione dei malviventi nel locale chiuso ha fatto scattare l’allarme. Ciononostante la banda è riuscita a caricare in macchina il dispositivo cambiamonete del bar prima che arrivassero gli uomini dell’Arma. Saliti a bordo di una Golf Tsi nera, i banditi si sono dati alla fuga lungo la Provinciale 34, che per via campagna conduce in direzione Tezze di Piave. I Carabinieri si sono quindi lanciati all’inseguimento dei ladri.

La corsa si è snodata attraverso San Polo, Vazzola, Cimadolmo, Maserada e Spresiano. Dopo essersi infilati sulla S.P. 34, alla rotatoria i malviventi hanno imboccato la Provinciale 92, che conduce a San Michele di Piave, e poi verso le Grave di Papadopoli. Giunti a Maserata, guardie e ladri hanno deviato verso Spresiano. La Golf nera, però, viaggiava ad altissima velocità e raggiunti i 200 chilometri orari è riuscita a dileguarsi.

La macchina cambiamonete che i malviventi avevano portato con sé è stata ritrovata dai Carabinieri a Maserada e restituita, vuota, al proprietario della birreria. Prima di abbandonarla, infatti, i ladri erano riusciti a ripulirla.

I militari stanno approfondendo le indagini. Da quanto emerso fino ad ora, sembra che l’auto usata dalla banda fosse rubata.

La birreria di San Polo non è nuova a questo tipo di furti. Già a ottobre i ladri erano riusciti a introdursi nel locale e a svuotare quattro slot-machine, arraffando un bottino di alcune migliaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di slot-machine con inseguimento a San Polo di Piave

TrevisoToday è in caricamento