rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Biagio di Callalta

Anziana scopre i ladri in giardino, spintonata riesce a metterli in fuga

Ha gridato con tutta la sua voce per riuscire a farsi sentire. Così i malvivente hanno cercato di ammutolirla. E' accaduto a San Biagio

Banditi che stanno per entrare in casa con la pila per farsi luce. A scoprirli un 88enne di San Biagio che vive con la compagna di 80 anni. È accaduto lunedì nel tardo pomeriggio, la coppia stava preparando la cena come tutti i giorni quando il marito ha notato due strane presenze fuori dalla porta d’ingresso.

Entrambi si sono spostati per andare a vedere, i malviventi avevano già aperto la porta. La tenevano socchiusa nell’attesa che i due anziani cambiassero stanza, per poter entrare senza disturbare. Ma ai pensionati nulla è sfuggito. La donna si è accorta che in giardino cercavano di nascondersi due banditi, uno dalla corporatura robusta, molto alto, l’altro leggermente più minuto.

Non ha fatto altro che urlare con tutta la sua forza. Ma i ladri l’hanno spintonata cercando di portarla dentro casa. Non poteva fare rumore, altrimenti il colpo sarebbe andato in fumo. E invece giornata sfortunata per i banditi che hanno dovuto abbandonare. Molti gli automobilisti che, fermi al passaggio a livello nelle vicinanze, avevano sentito le grida della donna. I malviventi sono fuggiti e di loro si sono perse le tracce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana scopre i ladri in giardino, spintonata riesce a metterli in fuga

TrevisoToday è in caricamento