rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Resana / Via Monte Grappa

Famiglia narcotizzata e derubata a San Silvestro

I ladri si sono introdotti in un'abitazione di via Montegrappa, rubando un'auto nuova di zecca. Gli abitanti non si sono accorti di nulla, probabilmente narcotizzati

Hanno concluso il 2011 amaramente gli abitanti di una casa in via Montegrappa, a San Marco di Resana. Al loro risveglio, infatti, hanno trovato una finestra scassinata e l’automobile nuova volatilizzata.

Il furto è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. I ladri hanno scassinato una finestra e divelto l’inferriata che la proteggeva. Sebbene l’intera famiglia, padre, madre e due figli, fossero in casa e stessero dormendo, i malviventi si sono introdotti in casa e frugato in tutte le stanze, tranne quella di uno dei figli, chiusa a chiave.

Hanno rubato un orologio, un paio di scarpe nuove e le chiavi dell’auto comprata da poco da uno dei due figli, una Bmw sere 3 color grigio chiaro metallizzato per poi scappare comodamente attraverso il garage. Ma solo dopo aver educatamente chiuso il portone.

Il tutto senza che nessun componente della famiglia sentisse il ben che minimo rumore e si svegliasse. Particolare, questo, che fa pensare che i quattro siano stati narcotizzati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia narcotizzata e derubata a San Silvestro

TrevisoToday è in caricamento