rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Ladri ripuliscono la dispensa dell'istituto alberghiero Maffioli

Alcuni malviventi nella notte tra lunedì e martedì hanno asportato vini e liquori di pregio, caricandoli a bordo di un furgone dell'istituto

CASTELFRANCO VENETO - Ladri in azione all'istituto alberghiero Maffioli di Castelfranco Veneto. Alcuni malviventi, nella notte tra lunedì e martedì, hanno svaligiato la dispensa. La scoperta del furto è avvenuta solo il mattino seguente, quando dei ladri ormai non c'era già più nessuna traccia. 

I banditi, come riporta la Tribuna di Treviso, avrebbero avuto una approfondita conoscenza dell'istituto, in particolare del magazzino. Secondo quanto accertato anche dalle forze dell'ordine, avrebbero asportato vini e liquori di pregio insieme a generi alimentari. 

Dopo aver prelevato i prodotti, i malviventi li avrebbero caricati su un furgone dell'istituto, proprio per non dare nell'occhio. Il mezzo sarebbe poi stato abbandonato nelle vicinanze, probabilmente in corrispondenza di un altro mezzo utilizzato dai ladri per fuggire con la refurtiva, tra cui c'erano anche alcune attrezzature per la manutenzione del parco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri ripuliscono la dispensa dell'istituto alberghiero Maffioli

TrevisoToday è in caricamento