rotate-mobile
Cronaca Villorba

Maxi furto alla Iveco di Villorba: banda di ladri fugge con un bottino di 350 mila euro

Ripulite le officine della Industrial Cars e della Formula srl. I ladri sarebbero una banda di professionisti, entrata in azione nella notte tra giovedì e venerdì. Indagano i carabinieri

VILLORBA Officine svaligiate per un bottino complessivo da capogiro. I ladri sono entrati in azione  e hanno colpito la Ceccato spa di via Roma a Villorba, una delle più note aziende del trevigiano. Un colpo complesso e riuscito, che i propietari hanno scoperto solamente la mattina successiva al furto.

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, nella notte tra giovedì e venerdì i malviventi sarebbero entrati nel piazzale dell'azienda con un camion e avrebbero iniziato a caricare ogni cosa che saltava loro a tiro. Non è ancora chiaro quanto tempo abbiano impiegato, ma di certo se ne sono andati portandosi via due Fiat Ducato ancora da immatricolare, 30 treni di gomme, 3 computer per la revisione degli autoveicoli oltre ad accessori, targhe, materiali di ricambio, strumenti per la diagnostica, attrezzature professionali da officina e denaro per un totale di 7 mila euro in contanti.

Un bottino incredibile, la cui cifra complessiva si aggira intorno ai 350 mila euro. I proprietari della Industrial Cars e quelli della Formula srl, concessionario Honda sempre facente parte dell'azienda madre, ancora sotto shock per quanto accaduto, hanno subito provveduto ad avvisare le forze dell'ordine. Una pattuglia dei carabinieri è arrivata sul posto e ora è stata aperta un'indagine su quanto è accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi furto alla Iveco di Villorba: banda di ladri fugge con un bottino di 350 mila euro

TrevisoToday è in caricamento