rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Motta di Livenza

Viaggiavano su una Jeep rubata da un'officina, denunciati

Nei guai un 36enne e una 41enne della provincia di Livorno. Il 12 gennaio l'auto con cui sono stati fermati era sparita da un'officina a Motta di Livenza. Fondamentale la testimonianza del titolare di un agriturismo

I militari dell’Arma li hanno individuati in poche ore e denunciati per ricettazione. Si tratta di un 36enne e di una 41enne originari della provincia di Livorno, già noti alle forze dell'ordine, trovati in possesso di una Jeep Grand Cherokee rubata nella notte del 12 gennaio scorso da un’officina di Motta di Livenza.

I ladri avevano forzato il cancello d'ingresso dell'officina, impossessandosi dell'auto di grossa cilindrata e allontanandosi facendo perdere le proprie tracce. Fondamentale, per individuare la coppia, la collaborazione dei cittadini mottensi: il proprietario del veicolo che ha segnalato tempestivamente all’Arma il furto e il titolare di un agriturismo della zona dove la coppia aveva preso alloggio, arrivando con l'auto rubata. Ora i carabinieri sono intenzionati a verificare ulteriori responsabilità dei due denunciati per altri reati simili commessi nella zona dell'Opitergino mottense.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiavano su una Jeep rubata da un'officina, denunciati

TrevisoToday è in caricamento